Economia

Misterbianco, apre oggi il supermercato Il Centesimo: «Sosteniamo i produttori siciliani»

Oggi giovedì 16 marzo apre a Misterbianco, in corso Carlo Marx – all’angolo con via Leopoldo Franchetti – il nuovo punto vendita Il Centesimo, insegna siciliana di supermercati già conosciuta nella provincia catanese, vista la presenza dell’insegna ad Acireale, in via Mandorle 24; a Giarre, in viale Libertà, e il più recente a Bronte, in via Pegaso 1. Il Centesimo nasce una quindicina di anni fa dal desiderio di volere garantire una spesa di qualità e largamente variegata senza, però, dovere rinunciare alla convenienza. Non a caso il motto de Il Centesimo è: «Ogni giorno è un gran risparmio!». Ed è proprio questa la missione, nonché la promessa, dell’equipe dietro l’apprezzata insegna siciliana.

Il risparmio è garantito non solo dalla presenza di prodotti di grandi marche, ma anche dai prodotti a
marchio in esclusiva come Nonna Tita, I Gustaioli, Mr Spike e tanti altri, che coniugano perfettamente i
due valori fondanti dell’insegna: qualità e convenienza. «Da diversi anni, investiamo nella nostra terra con grande impegno e passione», afferma Marco Romano, direttore commerciale di Cds S.p.A. «Il format dei supermercati siciliani Il Centesimo è diventato riconoscibile e, soprattutto, molto apprezzato dai nostri clienti. In un periodo difficile dal punto di vista economico, Il Centesimo continua a offrire il risparmio ogni giorno grazie ai nostri prezzi bassi su prodotti di grande qualità. Vogliamo continuare a essere un alleato per i nostri clienti. Siamo felici che, da oggi, anche i cittadini di Misterbianco potranno usufruire del gran risparmio de il Centesimo».

Nel nuovo punto vendita di Misterbianco sarà possibile trovare ogni giorno frutta e verdure fresche, gustosi preparati di macelleria pensati e realizzati dai nostri macellai, carni provenienti da allevamenti selezionati, e ancora pesce fresco, pane fragrante, salumi e formaggi sfiziosi e saporiti. Il Centesimo, inoltre, favorisce e sostiene i produttori siciliani e locali, scegliendoli appositamente in base alla qualità e genuinità dei loro prodotti. Oltre all’immancabile volantino, la spesa quotidiana sarà ancora più conveniente con lo Spicciolo d’Oro digitale e con l’app Il Centesimo, grazie alla quale non solo si potrà avere il volantino sempre a portata di mano, ma questo sarà arricchito da ulteriori promozioni come quelle del volantino online e i coupon, che garantiscono un ulteriore risparmio alla spesa. Il nuovo punto vendita di Misterbianco aprirà giovedì 16 marzo e sarà per tutta la città un’occasione per risparmiare sulla spesa quotidiana trovando tutto in un unico supermercato. Per festeggiare la nuova apertura, durante i primi tre giorni, i clienti riceveranno diversi omaggi (ogni giorno uno diverso e fino a esaurimento scorte). Per conoscere Il Centesimo basta visitare il sito web www.ilcentesimo.it e seguire i canali social ufficiali Facebook www.facebook.com/ilCentesimo e Instagram www.instagram.com/ilcentesimosupermercati

Redazione

Recent Posts

Parco dell’Anima, a Noto nascerà una banca dei semi antichi: «Sarà la prima al mondo e servirà ad educare»

Uno degli angoli più suggestivi della Sicilia, tra il barocco di Noto e la riserva…

6 ore ago

Incidente stradale ad Augusta, muore un uomo di 32 anni

In un incidente sulla statale 114, nel territorio di Augusta, tra Siracusa e Catania, un…

12 ore ago

Auto vola da un cavalcavia della A18. Due persone rimaste ferite

Un incidente stradale che ha coinvolto un'autovettura Citroen C3, si è verificato poco dopo le…

16 ore ago

Minorenne ha droga, pistola e munizioni, arrestato a Catania

Agenti della Squadra Mobile della Questura di Catania hanno arrestato un minorenne trovato in possesso di 240…

16 ore ago

In causa con la ex, minaccia di morte il suo legale, arrestato

Non si riteneva ben assistito in una causa civile con l'ex moglie dal suo avvocato,…

17 ore ago

Incidente alla zona industriale di Gela. Muoiono un 22enne e il presidente di Sicindustria Caltanissetta

Un grave incidente stradale si è registrato alla zona industriale di Gela. Nel sinistro ha…

17 ore ago