Una è di Ribera, nell’agrigentino, l’altra di Mascali, vicino a Catania. Entrambe bellissime. Sono le due ragazze siciliane che stasera a Jesolo stanno partecipando alla finalissima di Miss Italia.
Alle nostre ragazze auguriamo buona fortuna nella speranza che tengano sempre alta la bandiera siciliana!!!!
NUMERO: 23
Miss Sport Lotto Sicilia
CLARISSA MARCHESE
E nata a Sciacca (AG) e risiede a Ribera (AG), ha 20 anni, gli occhi castani e i capelli castano scuro ed è alta 1,78. Diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti, è iscritta alla Facoltà di Logopedia a Parma, un percorso di studi che la porterà a lavorare principalmente con i bambini, la sua aspirazione. Il papà di Clarissa, Giuseppe (Pippo), ha una pizzeria ed è amato da tutto il paese. La mamma, Marisa, è americana di origini siciliane. Clarissa spera di vincere il titolo anche per lei, la sua più grande fan. La miss ha fatto danza per dieci anni ed ora pratica la corsa. E Fiorello lartista da lei preferito, e Meraviglioso di Modugno la colonna sonora della sua vita.
DEBORAH MESSINA
Regione: Sicilia
Anni: 23
Deborah Messina è nata a Mascali (CT). È alta 1,70, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Il padre fa il cuoco in un hotel di Taormina, la mamma invece è casalinga. Ha due sorelle e un fratello. Una volta ottenuta la qualifica di operatore turistico le piacerebbe lavorare nel turismo internazionale come interprete o guida turistica. Ascolta la musica di Tiziano Ferro e Anna Tatangelo. La donna a cui si ispira è Angelina Jolie, perché coniuga bellezza, forza e dolcezza. Le piacciono le danze caraibiche e infatti balla salsa e bachata.
La procura di Palermo indaga sul decesso di Giuseppe Barbaro, 76 anni, morto ieri all'ospedale Villa Sofia…
I familiari di un medico di 70 anni, morto a dicembre del 2023 dopo un…
Avrebbero tentato di linciare un 60enne, che avrebbe molestato una bambina di cinque anni. Nove…
Un 49enne tedesco e un egiziano di 28 anni sono stati arrestati per rapina in…
Ricorso respinto e condanna confermata. La quinta sezione della corte di Cassazione ha respinto il…
In Italia nel 2024 sono state investite e uccise 475 persone, cioè una ogni 18…