Probabilmente avevano nascosto la marijuana tra le cipolle e le patate sperando che il forte odore avrebbe permesso di superare indenni a eventuali controlli con i cani antidroga. Ma è stato il loro atteggiamento guardingo, cauto e circospetto a tradirli.
Ieri pomeriggio i poliziotti del commissariato di Milazzo hanno notato una coppia appena scesa da un autobus di linea nelle vicinanze di un centro commerciale. Andrea Cuzzupè, 42enne milazzese, pluripregiudicato, era insieme alla compagna Agata Giunta, 42enne di Alì. Lasciato il mezzo i due si sono subito diretti al vano bagagli prelevando una voluminosa busta, pesante al punto da dover chiedere aiuto alla donna per il trasporto.
I poliziotti sono intervenuti in quel momento. Li hanno perquisiti e hanno scoperto che all’interno della busta, in due sacchi neri del tipo usato per i rifiuti, tra cipolle e patate, si trovavano oltre due chili di marijuana. Cuzzupè e Giunta sono stati arrestati e portati al carcere di Barcellona. La droga è stata sequestrata.
Una chiusura annunciata quasi di sfuggita, a voce, e appena due mesi prima. È il…
Intervento del soccorso alpino e speleologico siciliano e del IV reparto volo della polizia di…
Violenti tafferugli si sono registrati all'esterno dello stadio di Vittoria, in provincia di Ragusa, in…
È morto a Pantelleria, dove risiedeva, Filippo Panseca, l'artista che disegnò il simbolo del garofano…
È deceduto all'una e mezza di notte il giovane maliano, passeggero di uno scooter condotto…
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…