“La sinistra siciliana ha una capacità strepitosa: quella di farci vincere anche quando, in alcune occasioni, non lo abbiamo meritato. Oggi lo meritiamo perché abbiamo un candidato che secondo me è fantastico, ma la sinistra, laddove ha una sola possibilità di vincere, si suicida regolarmente. Così Gianfranco Micciché sul caos primarie del centrosinistra a Palermo. Un punto sul quale è difficile dargli torto.
Per il leader di Grande Sud, la sinistra siciliana rappresenta limmagine del passato mentre “limmagine del presente e del futuro è affidata ad altri per fortuna”. Per fortuna di chi, però, non si sa.
“Nel capoluogo siciliano” aggiunge Micciché “si avrà una novità dal punto di vista politico: si candideranno due trentenni, è importante che una città come Palermo, che viene sempre vissuta come mafiosa e melmosa, esprima questi giovani candidati, che non fanno parte degli apparati di partiti e che si sentono liberi. Io da palermitano sono contento che sia una competizione di questo tipo. Ovviamente spiega Miccichè io faccio il tifo per Costa, un ragazzo che si è fatto da solo e che credo sia la figura giusta: una persona valida che può avere il peso e la capacità di risolvere i problemi di Palermo”.
Un campo da calcio in tessuto verde, una pallina grande 22 millimetri e 22 giocatori…
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…