Momenti di paura sull’autostrada Messina-Palermo per un pullman di linea dell’Atm. L’autobus, si tratta di un ex Gtt Torino, ha improvvisamente preso fuoco poco prima della barriera di Villafranca Tirrena. È successo nel primo pomeriggio.
Sul mezzo non c’erano passeggeri perché era in manutenzione a causa di un guasto al sistema di condizionamento dell’aria. Ad accorgersi delle fiamme è stato l’autista del pullman che ha anche provato a spegnere il rogo. Ma quando ha capito che l’incendio era troppo grosso, si è allontanato.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme mettendo in sicurezza l’autostrada. La polizia stradale ha provveduto a restringere la carreggiata e a far defluire le code che nel frattempo si erano create. Si sta provvedendo a rimuovere il mezzo dall’autostrada e la situazione dovrebbe a breve tornare alla normalità.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…