Momenti di paura sull’autostrada Messina-Palermo per un pullman di linea dell’Atm. L’autobus, si tratta di un ex Gtt Torino, ha improvvisamente preso fuoco poco prima della barriera di Villafranca Tirrena. È successo nel primo pomeriggio.
Sul mezzo non c’erano passeggeri perché era in manutenzione a causa di un guasto al sistema di condizionamento dell’aria. Ad accorgersi delle fiamme è stato l’autista del pullman che ha anche provato a spegnere il rogo. Ma quando ha capito che l’incendio era troppo grosso, si è allontanato.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme mettendo in sicurezza l’autostrada. La polizia stradale ha provveduto a restringere la carreggiata e a far defluire le code che nel frattempo si erano create. Si sta provvedendo a rimuovere il mezzo dall’autostrada e la situazione dovrebbe a breve tornare alla normalità.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…