Lo spaccio avveniva nella centralissima piazza Cairoli di Messina. Ieri sera i carabinieri hanno arrestato un 19enne, Eros Di Blasi, accusato di aver venduto tre grammi di marijuana a una minorenne.
La segnalazione è partita dal carabiniere di quartiere della stazione Arcivescovado che nei giorni precedenti aveva notato strani movimenti da parte di ragazzi in piazza Cairoli. Giovani che si sarebbero allontanati svelti al suo arrivo.
È iniziata così una fase di monitoraggio da parte dei militari dell’Arma, culminata nell’intervento di ieri. Di Blasi avrebbe ricevuto dieci euro da una minorenne, poi si è allontanato e quando è tornato ha lasciato una bustina su una panchina in piazza Cairoli. Quando la ragazza è andata a prenderla, sono arrivati i carabinieri. Dentro c’erano tre grammi di marijuana.
Il 19enne – già noto alle forze dell’ordine e fermato per lo stesso reato lo scorso dicembre – è stato portato nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa del rito per direttissima come disposto dall’autorità giudiziaria.
Uno stabilimento di trasformazione clandestina dell'uva è stato scoperto e sequestrato nel Trapanese dai carabinieri…
Furto nel negozio di abbigliamento New Form in via Maqueda a Palermo. I ladri hanno spaccato…
Un 57enne calabrese ma residente a Catania da diversi anni, che era ai domiciliari, è stato arrestato…
I poliziotti della questura di Catania hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari, nel territorio di San…
La Corte di Appello di Catania ha assolto perché il fatto non sussiste un appuntato dei carabinieri…
A Palermo è stato dato alle fiamme in piazza Bologni il giaciglio di un clochard mentre lui non c'era.…