Lo spaccio avveniva nella centralissima piazza Cairoli di Messina. Ieri sera i carabinieri hanno arrestato un 19enne, Eros Di Blasi, accusato di aver venduto tre grammi di marijuana a una minorenne.
La segnalazione è partita dal carabiniere di quartiere della stazione Arcivescovado che nei giorni precedenti aveva notato strani movimenti da parte di ragazzi in piazza Cairoli. Giovani che si sarebbero allontanati svelti al suo arrivo.
È iniziata così una fase di monitoraggio da parte dei militari dell’Arma, culminata nell’intervento di ieri. Di Blasi avrebbe ricevuto dieci euro da una minorenne, poi si è allontanato e quando è tornato ha lasciato una bustina su una panchina in piazza Cairoli. Quando la ragazza è andata a prenderla, sono arrivati i carabinieri. Dentro c’erano tre grammi di marijuana.
Il 19enne – già noto alle forze dell’ordine e fermato per lo stesso reato lo scorso dicembre – è stato portato nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa del rito per direttissima come disposto dall’autorità giudiziaria.
Cinque proiettili nella schiena e un'intervento d'urgenza. Oggi intorno alle 15 Giuseppe Francesco Castiglione, 21enne…
Parcometri vandalizzati e resi inutilizzabili. Alcuni giorni fa a Catania diversi parcometri sono stati gravemente…
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…