Non credevano ai loro occhi gli automobilisti che stamattina percorrendo lo svincolo autostradale di San Filippo si sono imbattuti in un elefante. E dire che i messinesi sono abituati a incontri fuori dal normale. Non di rado capita che pascolino in strada mucche, pecore e persino cinghiali. Ma all’elenco mancava proprio un elefante.
Invece è successo anche questo. Nei pressi dello stadio Franco Scoglio, il grosso pachiderma se n’è andato in giro controsenso lungo la bretella di collegamento autostradale. E sono stati degli increduli automobilisti a segnalare alla polizia stradale la presenza dell’elefante. Gli agenti, subito intervenuti, hanno fatto rientrare l’animale, fuggito dal vicino circo.
Una fuga veloce che non ha causato danni a cose o persone. I poliziotti stanno verificando come sia scappato l’elefante per accertare eventuali responsabilità.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…