Il pachiderma è stato avvistato in controsenso sullo svincolo autostradale di San Filippo, nelle vicinanze dello stadio Franco Scoglio. La polizia sta verificando eventuali responsabilità
Messina, elefante a spasso per strada Era fuggito da un circo, subito ripreso
Non credevano ai loro occhi gli automobilisti che stamattina percorrendo lo svincolo autostradale di San Filippo si sono imbattuti in un elefante. E dire che i messinesi sono abituati a incontri fuori dal normale. Non di rado capita che pascolino in strada mucche, pecore e persino cinghiali. Ma all’elenco mancava proprio un elefante.
Invece è successo anche questo. Nei pressi dello stadio Franco Scoglio, il grosso pachiderma se n’è andato in giro controsenso lungo la bretella di collegamento autostradale. E sono stati degli increduli automobilisti a segnalare alla polizia stradale la presenza dell’elefante. Gli agenti, subito intervenuti, hanno fatto rientrare l’animale, fuggito dal vicino circo.
Una fuga veloce che non ha causato danni a cose o persone. I poliziotti stanno verificando come sia scappato l’elefante per accertare eventuali responsabilità.