Sono sette i colpi di pistola esplosi contro una Lancia Y durante la notte in via Trapani vicino all’incrocio con viale della Libertà, in una zona centrale di Messina, accanto alla chiesa di Santa Maria di Portosalvo. La vettura presa di mira è di proprietà di un’agente della polizia in servizio alla questura di Messina.
È stata la stessa poliziotta a fare la scoperta, questa mattina. La sua Lancia Y, parcheggiata in strada, ricoperta da buchi di pistola e il lunotto posteriore completamente in frantumi. Un altro colpo si è conficcato nel finestrino posteriore sinistro. Il resto dei proiettili ha raggiunto la parte dietro dell’auto, poco sopra la targa.
Sul fatto indaga la squadra mobile, ai comandi del dirigente Franco Oliveri. Al vaglio degli investigatori ci sono diverse ipotesi perché al momento non è possibile escludere nessuna pista. Il veicolo è stato sequestrato per essere sottoposto agli esami da parte della polizia scientifica. La squadra mobile sta cercando, invece, di individuare la presenza di possibili telecamere di videosorveglianza nella zona che possano aver ripreso la scena e che possano portare a individuare il responsabile del gesto.
«Ogni giorno vediamo qualcuno, sì, devo dire che qualcuno si vede, ma non so di…
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…