Le è caduto addosso un grosso cartello della segnaletica stradale. Un vistoso pannello informativo che era attaccato a uno dei muri del piano terra del parcheggio Cavallotti di Messina si è improvvisamente staccato, finendo sopra una ventenne che stava attraversando via Alessio Valore.
A soccorrere la ragazza sono state le persone che attendevano di prendere i mezzi Atm e gli stessi autisti della municipalizzata. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118. Le condizioni della ragazza sono apparse gravi ai soccorritori del servizio di emergenza urgenza. È stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di via Europa, dove le è stato riscontrato un serio trauma cranico e una ferita alla gamba.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che stanno cercando di capire se a provocare l’incidente siano state le cattive condizioni del pannello o se lo stesso non fosse stato ancorato a regola d’arte sullo scheletro che lo sorreggeva. È stato avvertito dell’episodio anche l’assessore alla viabilità Gaetano Cacciola.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…