«Non è previsto né tantomeno deve avvenire che i dirigenti del partito a tutti i livelli si presentino al Cara di Mineo o al commissariato di Caltagirone». A ricevere la comunicazione che nei toni non ammette replica sono i circoli siciliani della Lega.
La nota è stata diramata dal responsabile organizzativo del Carroccio Massimo Gionfriddo e riguarda il duplice appuntamento che vedrà protagonista il ministro degli Interni Matteo Salvini nell’Isola. Il capo del Viminale sarà in visita in provincia di Catania martedì. Prima al Cara di Mineo e poi all’inaugurazione del nuovo commissariato di polizia a Caltagirone.
«Con la presente si comunica che il ministro Salvini sarà in Sicilia solo ed esclusivamente per motivi istituzionali», chiarisce Gionfriddo per poi concludere dicendosi certo della collaborazione dei dirigenti leghisti. Resta da capire, invece, se Salvini come spesso accade si concederà ai propri estimatori in cerca di selfie o se stavolta anche a rimanere all’asciutto saranno anche i social.
«La comunità di Belpasso si prepara ad accogliere, il 27 e il 28 dicembre, il…
«Abbiamo presentato un emendamento per coprire fino al 50 per cento le spese dei cittadini…
Domenico Oteri, 76 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada statale 114…
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…