Nella zona di Partanna – Mondello, a Palermo, due fratelli avevano trasformato un maneggio di cavalli in un market della droga. All’interno della struttura i carabinieri, infatti, hanno trovato diverse quantità di sostanza stupefacente. In manette sono finiti due palermitani: A. S. 40 anni, e S. S. 30 anni.
Complessivamente, sono stati sequestrati un panetto di hashish di 96 grammi; 20 stecche della medesima sostanza di 24 grammi; 4 dosi di cocaina di 1,7 grammi; 8 bustine contenenti marijuana di 13.5 grammi; un bilancino di precisione; materiale varie per confezionamento, e 569 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Al termine delle formalità di rito, i due sono finiti agli arresti domiciliari. A seguito del patteggiamenti uno dei due, però, si è assunto la responsabilità dei fatti ed è stato così condannato a un anno di reclusione e mille euro di multa con pena sospesa.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…