Ieri i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Licata, hanno arrestato un giovane disoccupato di 23 anni, residente del posto, sorpreso con 85 grammi di marijuana. I militari da diverso tempo tenevano d’occhio il ragazzo, gravitante negli ambienti degli stupefacenti, fino a quando nel pomeriggio di ieri hanno proceduto a una perquisizione domiciliare all’interno della sua abitazione.
All’interno di un armadio della camera da letto è stato rinvenuto un involucro contenente 85 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della sostanza. Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Su disposizione della procura di Agrigento è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. La droga ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.
I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l'ex presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta dall'accusa…
Tremila tonnellate di rifiuti e un ingiusto profitto per 300mila euro. In provincia di Palermo…
È morto a causa del ribaltamento del suo trattore. A Cammarata, in provincia di Agrigento,…
La polizia ha eseguito «la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia…
Risolvere un problema (dove mettere tutta questa munnizza). Risparmiare (evitando di portare i rifiuti fuori…
Non è incapace di intendere e di volere, perlomeno non al punto da restare in…