Le urla di una donna che attirano gli agenti di una volante e due persone che vengono catturate con la refurtiva in tasca. È la cronaca di quanto successo quando da poco erano passate le 21 della sera del 7 aprile in via Vittorio Emanuele. Nello specifico le forze dell’ordine, mentre transitavano in via Museo Biscari, hanno sentito le grida della vittima provenienti dalla vicina arteria cittadina.
La pattuglia si è recata sul posto e ha subito notato due giovani che correvano. Alla vista degli agenti i malviventi si sono accovacciati dietro alcune auto in sosta, nella speranza di non essere notati. Gli operatori tuttavia, dopo essere scesi dall’auto, sono riusciti a bloccarli. Negli stessi istanti è arrivata la donna, di nazionalità spagnola, che ha riferito che pochi minuti prima le era stato scippato il suo Iphone mentre passeggiava con un’amica.
È finito così agli arresti domiciliari Giovanni Cosentino, classe 1998, mentre è stato denunciato in stato di libertà il suo complice: un ragazzo minorenne classe 1999. Entrambi adesso dovranno rispondere dell’accusa di furto con strappo.
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…
I carabinieri della stazione di Catania-Nesima hanno arrestato un 39enne del posto, pregiudicato, per ricettazione,…
In una palazzina a due piani di Palermo si sono spezzate le corde dell'ascensore e le persone…