Dopo l’amore, la tempesta. Ivan Lo bello,l’ ex presidente di Confindustria Sicilia, attuale vice dell’associazione nazionale, non ha gradito le parole pronunciate ieri da Raffale Lombardo nell’intervista a Villa Filippina (ve le abbiamo raccontato in questo articolo) che, tra le altre cose, lo ha definito un finto imprenditore che rappresenta gli interessi degli imprenditori..
Tra i due, che hanno praticamente governato insieme la Sicilia negli ultimi anni, grazie alla presenza n giunta di un esponente di punta del mondo confindustriale, alias Marco Venturi, ormai è guerra aperta.
Lo Bello ha annunciato querela “per le affermazioni false e diffamatorie” di Lombardo che “mi sembra un novello Forrest Gump che cammina per la Sicilia e incontra mafiosi scambiandoli per politici”. E ancora: “Le sue parole si commentano da sole – dice Lo Bello – Lombardo continua a dire delle falsità. Lui non conosce affatto il mondo dell’impresa perche’ incontra solo i vari Basilotta. Sono tanti i danni che Lombardo ha fatto in Sicilia spero che i siciliani si siano accorti che devono chiudere questa stagione politica”.
Fuochi d’artificio….
Raffaele Lombardo show: Non tutti i consulenti scelti perché bravi
Negli scorsi mesi INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato…
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…