OVVIAMENTE NESSUNO DICE CHE LA MANOVRA CRITICATA DAI PARLAMENTARI DEL PARTITO DEMOCRATICO E DEL PARTITO DELLE LIBERTA’ E’ STATA MESSA A PUNTO SECONDO IL TWO PACK, TRATTATO INTERNAZIONALE VOLUTO E VOTATO DAI PARLAMENTARI DEL PARTITO DEMOCRATICO E DEL PARTITO DELLE LIBERTA’…
Chi è che, in Parlamento, sostiene il Governo Letta-Alfano? La domanda è legittima, a giudicare dalle dichiarazioni degli esponenti del PD e Pdl che criticano ferocemente la manovra di ‘stabilità’ messa a punto dal già citato Governo Letta-Alfano.
Insomma, per capirci: i due Partiti che sostengono il Governo non sono d’accordo con il Governo. Per la precisione, non sono d’accordo sulla manovra economica messa a punto dal Governo.
Chi sono i ministri del Governo Letta-Alfano? Da dove arrivano? Da Venere, dove sembra ci sia la vita? No, stanno qui sulla terra. Sono addirittura italiani. E fanno persino capo al PD e al Pdl. Possibile?
Stefano Fassina, del PD, vice ministro dell’Economia, sembra si voglia dimettere.
Insomma, il PD e il Pdl criticano il Governo di ministri PD e Pdl. Vi sembra schizofrenia politica? O è una recita a soggetto?
Un altro che critica la manovra economica è l’ex premier, Mario Monti. Che ha addirittura lasciato ‘Scelta Civica’ – che invece è favorevole alla manovra Letta-Alfano – per aderire al gruppo misto.
Ah, dimenticavamo: come i nostri lettori sanno, con il Two Pack – l’ultima ‘genialata’ di quel disastro politico che si chiama Unione Europea – la manovra economica, che ora si chiama “Legge di stabilità”, non la mette a punto il Governo italiano, ma i burocrati-banchieri-finanzieri di Bruxelles.
L’Italia, nel nome della ‘Grande Europa’, dopo aver perso la sovranità monetaria, ha perso anche la sovranità del proprio bilancio. Lo Stato non siamo più noi, ma i banchieri e i ‘maghi’ della finanza europea.
Dunque, i deputati del PD e del Pdl, piuttosto che prendersela con Letta e Alfano, dovrebbero prendersela con chi ha voluto e votato il Two Pack: trattato internazionale che è stato voluto dal Governo italiano e votato dal Parlamento italiano. Sì, proprio da quei parlamentari del PD e del Pdl che oggi criticano la “Legge di stabilità” del Two Pack…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…
«Dopo un anno di silenzio assordante alle richieste di soluzioni, nessuna risposta è stata data,…
La polizia ha arrestato quattro persone per spaccio di droga e detenzione di armi nel…
«A causa di banchi consistenti di nebbia a Catania alcuni voli sono stati cancellati e potrebbero verificarsi…
Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta. Un'auto con cinque giovani si…
In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…