La macchina rosanero è in movimento Domani via alla campagna abbonamenti

«Per questa maglia, per questa nostra fede combatteremo e vinceremo insieme». È lo slogan, che richiama il ritornello di un coro dei tifosi, scelto dal Palermo per la nuova campagna abbonamenti. Il semaforo verde scatterà domani, mercoledì 25 luglio. Fino al mercoledì antecedente la prima gara interna di campionato – informa il club rosanero sul sito ufficiale – si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su Internet, allo stadio Barbera e agli Store Ufficiali. Come preannunciato nella scorsa stagione in concomitanza con l’introduzione delle tariffe speciali stabilita dalla società nella seconda parte del campionato playoff compresi, i 2063 abbonati del 2017/18 usufruiranno in fase di rinnovo di uno sconto del 50 per cento sui prezzi della nuova stagione. Il rinnovo dell’abbonamento intero di Curva, ad esempio, costerà 75 euro mentre il nuovo abbonamento intero 150 euro.

Confermate, inoltre, le riduzioni per specifiche categorie o fasce di età. Godranno di agevolazioni gli Under 10 (che potranno usufruire di un abbonamento ridotto al prezzo di 150 euro in Tribuna Laterale Coperta, di 40 euro nelle Curve e nella Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale e Centrale e ad un costo di 50 euro nella Tribuna Montepellegrino Inferiore Laterale), gli Under 18 (che potranno godere di un abbonamento ridotto per tutti i settori, tranne Autorità Socio Sostenitore e Centralissima – in particolare, il titolo di accesso stagionale costerà 80 euro nelle Curve e nella Tribuna Montepellegrino Superiore Centrale e Laterale), e anche le donne e gli Over 65, che beneficeranno di uno sconto in tutti i settori ad eccezione della Tribuna Autorità Socio Sostenitore. A partire da questa stagione – sottolinea il club di viale del Fante – secondo le normative vigenti, alla sottoscrizione dell’abbonamento o all’acquisto del singolo biglietto durante la stagione l’utente avrà confermato la presa visione del Codice di Regolamentazione (Tabella Comportamenti Sanzionabili) accettandone tutte le condizioni.

La campagna si articolerà in tre fasi: da domani fino al 5 agosto – presso l’ufficio abbonamenti dello stadio (lunedì-giovedì 10-16, venerdì 10-14, lunedì 13 agosto ore 10-14) e sulla Rete Vivaticket (Filiali più Internet solo per i possessori di Tessera del Tifoso) – si procederà con i rinnovi confermando il posto occupato nella passata stagione, il 7 e l’8 agosto saranno dedicati al cambio posto (su quelli liberi al momento della sottoscrizione) e infine dal 9 fino al 22 agosto ci sarà spazio per la stipula dei nuovi abbonamenti. Contestualmente, la società ha dato altre comunicazioni di servizio: dal 9 agosto i ‘vecchi abbonati’, pur non potendo esercitare la prelazione sul posto, continueranno a mantenere il diritto al prezzo loro riservato durante la fase di rinnovo fino al termine della campagna. Nel weekend l’ufficio abbonamenti resterà chiuso (sarà possibile, tuttavia, abbonarsi attraverso Internet e sulla rete dei punti vendita Vivaticket). Chiusura anche il 6 agosto per fermo tecnico, giorno in cui non sarà attiva tutta la rete di vendita degli abbonamenti, il 14 e 15 agosto.

Antonio La Rosa

Recent Posts

Auto contro cisterna nel Palermitano, 2 morti e 3 feriti

Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta. Un'auto con cinque giovani si…

39 minuti ago

Agenda europea 2030, per la Sicilia pochi progressi e obiettivi sempre più lontani. Il rapporto che boccia l’Isola

In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…

5 ore ago

Carini, un incendio ha danneggiato una villetta: in corso le indagini

Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…

14 ore ago

Falso nella realizzazione di campi da padel, prosciolto il sindaco di Acireale

Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…

14 ore ago

A Catania riapre al pubblico Villa Zingali Tetto, costruzione in stile Liberty realizzata nel 1926

«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…

17 ore ago

Sanità, la Corte costituzionale dichiara illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana

È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…

18 ore ago