Dopo il clamoroso successo riscontrato con il suo primo album (oltre tre milioni di copie vendute in tutto il mondo), ritorna il cantante canadese re dello swing, Michael Bublè. Con “Its time”, uscito lo scorso 4 Febbraio, Michael sta nuovamente riconquistando il cuore di tutti i suoi fans.
E considerato il nuovo Frank Sinatra, dal carattere dolce ed umile ma con i piedi per terra. Tutti i brani del cd sono sorprendenti e molto orecchiabili. Riprende i classici della musica internazionale in modo elegante e divertente rendendoli suoi ed interpretandoli con classe e stile.
Consigli per tutti: “The More I See You”, prodotto dalla stella del jazz Tommy LiPuma; “Feeling Good”, un classico di Nina Simone; “How Sweet It Is” di Marvin Gaye; l’italianissima song “Quando, Quando, Quando; Home, una canzone dalla dolcissima, semplice e pura melodia che si distacca dallo swing, dove Michael racconta della sua nostalgia da casa e dei suoi affetti.
Un disco emozionante che riporta gli echi del jazz e rispecchia la sua voglia di cantare musica di ogni genere, destinata ad un pubblico misto. “Ho suonato ovunque, dai più piccoli club alle più prestigiose sale da concerto. E’ stato uno straordinario modo per costruire la fiducia dell’audience, e credo si rifletta nelle performance contenute nel nuovo album; mi ha dato la possibilità di provare del materiale nuovo e di rendermi conto di cosa potesse funzionare”, afferma Michael in una recente intervista.
ITS TIME
Tracklist:
-Feeling good
-A foggy day (in London town)
-You don’t know me
-Quando, quando, quando
-Home
-Can’t buy me love
-The more I see you
-Save the last dance for me
-Try a little tenderness
-How sweet it is
-A song for you
-I’ve got you under my skin
-You and I
-Dream a little dream, Mack the knife (Bonus Track)
Condannato a dodici anni di reclusione. Il giudice dell'udienza preliminare (gup) del Tribunale per i…
A Palermo sono state fatte 195 le multe a chi guidava un monopattino elettrico senza…
Andrea Bonafede, Giuseppe Giglio e Vito Accardo, ma anche Gaspare Bono, Giuseppe Bono, Renzo Bono…
«La regola dei tre giorni». Era quella applicata dai malviventi, e già nota a chi…
Un pranzo in famiglia si è trasformato, a Catania, in una lite tra padre e figlio…
Il giudice del lavoro del tribunale di Catania ha condannato l'Inail a riconoscere la malattia professionale da…