È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi, poco prima delle 3.30, lungo la strada statale 121, all’altezza del bivio per Palazzolo, in territorio di Belpasso al confine con quello di Paternò . Rimane ancora incerta la dinamica del sinistro su cui stanno svolgendo gli opportuni accertamenti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò, intervenuti sul luogo per i rilievi del caso. Da una prima e sommaria ricostruzione l’incidente sarebbe autonomo, anche se non sarebbe da escludersi del tutto l’ipotesi di un possibile coinvolgimento di un altro mezzo che avrebbe potuto contribuire alla perdita di controllo della macchina di media cilindrata sulla quale viaggiavano tre persone, a quanto sembra tutto ventenni. I feriti, dopo avere impattato contro le barriere contenitive, non avrebbero riportato gravi conseguenze, con due ambulanze del 118 che li hanno trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò,
Nel nosocomio i ragazzi sono stati sottoposti a tutti gli accertamenti sanitari del caso e i medici hanno riscontrato contusioni e lievi ferite guaribili in qualche settimana. Il traffico lungo la Ss121 in direzione Paternò ha subito qualche rallentamento e solo dopo le 5 del mattino la situazione è tornata alla normalità lungo.
Altro incidente ad Adrano, sempre questa mattina, in contrada Vigne, dove una Fiat Panda condotta da un 70enne, è finita su uno dei muretti in pietra lavica che costeggiano le strade della zone. L’auto nell’impatto si è adagiata su di un fianco. A soccorrere l’uomo gli uomini del 115 del distaccamento di Adrano. Per l’anziano conducente tanto spavento ma è rimasto praticamente illeso.
Due padiglioni e un'area esterna, per un totale di circa 20mila metri quadrati, e 105…
È la capitale più piovosa d'Europa, una città moderna con un cuore medievale, oltre 2,7milioni…
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…