Incidente mortale in via Marine  Ciclista 33enne travolto da auto

Incidente mortale questa notte all’incrocio tra via Messina Marine e via Amedeo d’Aosta, nel quartiere di Settecannoli. Un ciclista, Giuseppe Gambino di 33 anni, è stato travolto da un’auto e sarebbe morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, il giovane è stato investito da un Suv sotto casa. L’automobilista inizialmente si sarebbe dato alla fuga per poi costituirsi poco dopo alla polizia del commissariato Brancaccio. Sono in corso indagini dei vigili urbani e della polizia, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità del conducente della vettura.

Il giovane era impiegato come banconista nella storica gelateria Ilardo, al Foro Italico: «Lo conoscevo era un bravo ragazzo, un gran lavoratore», racconta la titolare di un esercizio commerciale a pochi metri. Si tratta della la terza vittima della strada in pochi giorni dopo la piccola Giulia, di 6 anni, che ha perso la vita lunedì mattina, nei pressi del Policlicnico e il motociclista che martedì’, in via Nicoletti è morto dopo un violeno impatto contro un autocompattatore.

Ambra Drago

Recent Posts

Incidente sull’autostrada Messina-Palermo: morto un 77enne

Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale vicino allo svincolo Messina Centro dell'autostrada…

46 minuti ago

Aerolinee Siciliane entra nella società di manutenzione Zephiro e nasce Southern Aerotech. Il patron Crispino: «Una base anche a Palermo»

Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…

6 ore ago

Osservatorio su monte Mufara, Urso: «Preverrà minacce sulla Terra»

«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…

20 ore ago

Palermo, portava hashish in carcere per un detenuto: arrestata una donna

Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…

20 ore ago

Caltagirone, chiuso lounge bar per sospetta vendita di stupefacenti al suo interno

La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…

21 ore ago

Palermo, il titolare de La Braciera dopo il fulmine: «I feriti stanno tutti bene. Abbiamo avuto paura»

«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…

21 ore ago