Un grave incidente sul lavoro si è verificato oggi pomeriggio all’interno della Innorec, ditta specializzata nel recupero e nella preparazione per il riciclo di materiale plastico per la produzione di resine. Necessario l’atterraggio dell’elisoccorso in uno slargo di via Mosco Mollica Alagona, all’interno della zona industriale sud di Catania – blocco Palma II. L’uomo, stando a quanto risulta dalle prime informazioni, sarebbe finito con il braccio in un macchinario utilizzato per triturare i copertoni. Lì sarebbe avvenuta l’amputazione di un braccio.
Il ferito, un 24enne originario del Marocco, è stato trasferito con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Le sue condizioni, come fanno sapere fonti sanitarie al nostro giornale, sono gravi e proprio in questo momento si trova in sala operatoria per essere sottoposto a intervento chirurgico. Sul lungo dell’incidente sono intervenuti anche due mezzi della polizia con gli agenti che stanno sentendo alcuni testimoni.
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…