Grave incidente stradale a Partinico, lungo la statale 186. Due auto – una Fiat Seicento e un suv Toyota Rav 4 – si sono scontrate a pochi passi dall’ospedale cittadino.
Nell’impatto ha avuto la peggio la donna che era alla guida dell’utilitaria. La malcapitata – di 39 anni – è rimasta gravemente ferita. Per estrarla dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. «La donna – spiegano i vigili – è in gravi condizioni. Una volta fuori dall’abitacolo è stata affidata ai sanitari del 118, che hanno disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo. Abbiamo estratto dall’auto anche la figlia della signora, una ragazzina, che è stata portata all’ospedale locale».
Nell’incidente sono rimasti coinvolti anche il conducente del suv e la figlia. Ancora non si hanno notizie sulle loro condizioni, ma non sono in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia municipale, che sta eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale vicino allo svincolo Messina Centro dell'autostrada…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…