In un incidente avvenuto questa mattina, tra le 4 e le 5, lungo l’autostrada Palermo-Catania nei pressi dello svincolo di Altavilla Milicia (nel Palermitano), è morta una ragazza di 25 anni che viaggiava su una Toyota Yaris insieme alla cugina 17enne. Stando a quanto ricostruito finora, per cause che sono ancora in fase di accertamento, l’auto sarebbe finita contro il guardrail, cappottando più volte.
La vittima è Noemi Ficara, originaria del capoluogo ma residente a Termini Imerese. Per lei non c’è stato nulla da fare perché è morta sul colpo. La cugina, invece, è stata trasportata a bordo di un’ambulanza del 118 all’ospedale Civico di Palermo dove è arrivata in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.
Gli agenti della Polstrada, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, stanno compiendo i rilievi del caso. La salma della 25enne si trova nel cimitero di Altavilla Milicia dove si sta recando il medico legale.
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…