Incidente stradale nelle serata di ieri, poco dopo le 22, lungo la strada statale 121 Paternò-Catania. Coinvolte tre autovetture ma la dinamica del sinistro, che ha provocato il ferimento di quatto persone. Nessuno comunque avrebbe riportato traumi di particolare entità. Gli opportuni accertamenti sono stati affidati ai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò, che hanno lavorato per diverse ore. Sia per effettuare i rilevi del caso che per ridurre il più possibile il traffico.
Il sinistro, avvenuto nei pressi della stazione di servizio Sp non distante dal bivio per Piano Tavola, ha coinvolto un’Alfa Romeo 147, una Fiat Sedici e un’Alfa Romeo 155. I mezzi procedevano sulla stessa carreggiata, in direzione del capoluogo etneo, quando uno dei conducenti avrebbe perso il controllo della propria autovettura, dando vita ad una e vera propria carambola.
La 155 alla fine è capottata, con il conducente che è riuscito a uscire dall’abitacolo, grazie anche all’aiuto degli automobilisti in transito che hanno prestato le prime cure. Pezzi di carrozzeria dei tre mezzi seminati per diversi metri. Immediati i soccorsi con due ambulanze del 118.
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…