Ancora sangue sulle strade di Catania. A perdere la vita, a seguito di un incidente stradale autonomo, un uomo di 40 anni. Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri lungo viale Castagnola, nel quartiere di Librino. A morire sul colpo uno scooterista catanese che viaggiava a bordo di un Honda Sh 125, in compagnia di una donna, rimasta gravemente ferita.
La dinamica è ancora tutta da ricostruire. Per chiarirla stanno lavorando gli agenti della polizia di Stato e quelli della polizia municipale di Catania. In base alla prima versione, i due scooteristi, per cause in fase di accertamento, sarebbero andati a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto è stato piuttosto violento. Il 40enne sembra essere morto sul colpo, mentre la donna è stata portata dal 118 all’ospedale Garibaldi centro. Da accertare se i due indossassero i caschi protettivi oppure no.
Due fratelli di Misilmeri, in provincia Palermo, di 64 anni e 59 anni, uno dei quali disabile,…
I carabinieri di Trapani hanno denunciato un 39enne e un 64enne per furto e ricettazione…
«La più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in ambito internazionale». Con 89 perquisizioni nei…
«Aeroitalia ha annunciato oggi la regolare programmazione dei voli da e per l’aeroporto di Comiso,…
I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l'ex presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta dall'accusa…
Tremila tonnellate di rifiuti e un ingiusto profitto per 300mila euro. In provincia di Palermo…