Ancora sangue sulle strade di Catania. A perdere la vita, a seguito di un incidente stradale autonomo, un uomo di 40 anni. Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri lungo viale Castagnola, nel quartiere di Librino. A morire sul colpo uno scooterista catanese che viaggiava a bordo di un Honda Sh 125, in compagnia di una donna, rimasta gravemente ferita.
La dinamica è ancora tutta da ricostruire. Per chiarirla stanno lavorando gli agenti della polizia di Stato e quelli della polizia municipale di Catania. In base alla prima versione, i due scooteristi, per cause in fase di accertamento, sarebbero andati a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto è stato piuttosto violento. Il 40enne sembra essere morto sul colpo, mentre la donna è stata portata dal 118 all’ospedale Garibaldi centro. Da accertare se i due indossassero i caschi protettivi oppure no.
Intorno alle 15 di oggi un 21enne, di cui non sono ancora noti altri dettagli,…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…