A QUANTO PARE CI SAREBBERO OLTRE 50 TECNICHE PER PRATICARE LA FELLATIO CON IL PEDIGREE…
Certo che ormai, anche sul fronte sessuale, la realtà supera la fantasia. Adesso c’è anche la ‘Scuola di sesso’. Ne parla il sito Blitz quotidiano con un articolo che ha un titolo che è tutto un programma: “Arte del sesso orale: a lezione di fellatio in Russia”.
“Il corso – leggiamo sul sito – si chiama Art of oral sex ed è aperto a tutte le donne che vogliono migliorare la loro abilità nel sesso orale nel soddisfare il proprio partner. La ‘professoressa Yekaterina Lyubimov, psicologa e sessuologa, ha aperto il centro seks.rf e insegna alle loro allieve oltre 50 tecniche per praticare una fellatio ‘col pedigree’. Corsi del genere sono sbarcati anche in Italia”.
Nel giornale ci sono anche alcune foto molto ‘esaustive’. Si tratta, comunque, di esercitazioni su peni finti, supponiamo di gomma. La ‘professoressa’, stando a quello che abbiamo capito, segue con grande impegno le ‘allieve’ che, per imparare questa particolare ‘arte’ pagano.
Il ‘corso’, infatti, è a pagamento. “Per partecipare a questa speciale lezione – leggiamo sempre su Blitz quotidiano – si devono spendere circa 3500 rubli (85 euro), per tre ore e mezza di formazione intensiva”.
Il giornale sintetizza anche la ‘filosofia’ della ‘professoressa’ Yekaterina: Credo che il sesso sia larte numero 1. Ogni donna a letto può essere sia lattrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partners. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito.
Incidente mortale a Catania. Nel tardo pomeriggio di oggi un'auto e una moto si sono…
Incidente tra un'auto e una moto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. I due mezzi si…
La sera del 5 gennaio 1984 il giornalista, scrittore e autore teatrale Pippo Fava è…
«Mi assumo le responsabilità di quanto è successo: mi è sfuggita una Pec». Lo dice…
A 45 anni dal suo omicidio il caso sembra arricchirsi di nuovi elementi. Sono in…
Lo spaccio di droga e il sistema di telecamere per monitorare l'esterno. A Catania un…