Horror story: a Siracusa lancio di cuccioli dal finestrino…

Terribile denuncia su un Forum di Siracusa. In città, a quanto pare, c’è qualcuno che si ‘diverte’ a lanciare cuccioli dai finestrini della macchina. Avete capito bene. A questa barbarie ha assistito una donna, che è rimasta di ghiaccio.  Non solo. Poi ha scoperto che,  il  ‘lanciatore di cuccioli’ sarebbe, niente poco di meno che,  un ‘pubblico ufficiale’.  E pure di quelli arroganti.  Invece di tentare, per quanto impossibile, di giustificare un gesto del genere, avrebbe optato per la ‘spocchia’. Della serie, lei non sa chi sono io…. Ma leggiamo insieme il fattaccio: 

“Condivido qui questa notizia che fa venire a dir poco il voltastomaco….. Ho vissuto una scena che mi sta lacerando lo stomaco e il cuore. Mi trovavo in moto poco fa, e davanti a me una mercedes luccicante. Vedo due  mani sporgere fuori dal finestrino del passeggero, stringevano un cucciolo. Pensavo di vedere sporgere un musetto carino e invece assisto ad  un lancio: il lancio di questo cucciolo che ha sbattuto a terra e ha rotolato per diversi metri, la macchina andava ad una certa velocità.

L’istinto non ha più retto, la rabbia ha dominato e sono corsa dietro a questa macchina, prendendo una rotatoria a senso vietato, e sono giunta davanti a quest’essere anzi a questI esseri, che vedendomi nella direzione sbagliata, mi hanno detto:

“I segnali non li conosci “? Ve lo giuro sulla cosa più cara che ho.  Ho saputo solo dire: “Siete due figli di buttana” e, poi,  sono corsa dal cucciolo. Mi ha rincorso ed è arrivato a bloccarmi posizionandosi davanti. E’ sceso dalla macchina insieme alla passeggera che aveva  compiuto quello schifosissimo gesto,  si è avvicinato e  ha tirato fuori un tesserino: era un vigile urbano in borghese.
Appena ho visto il tesserino gli ho detto: “Con questo, cosa mi vuole dire?” E  lui, sorridendo, ha risposto:  ” Ci vediamo al Comando, hai offeso un pubblico ufficiale “.  E io:  “Pubblico ufficiale lei? Nella vita è, e rimarrà un pezzo di m…”. Si è preso il mio numero di targa e mi ha detto : “Non la passerai liscia” . Io ho risposto ancora: “Neanche lei, spero solo che quello che ha fatto a quel povero essere vivente lo viva prima o poi lei”. Ha sbuffato dicendo che “dava troppo fastidio lui e i suoi peli e riguardo a te ci vediamo al Comando”. Si è voltato ed è andato via. Ho il numero di targa. Non mi fermerò qui e lo giuro, guardando quel cucciolo ne sono più che convinta.
In compenso….il cucciolo ?
Meglio non commentare,è sotto osservazione. Ha sbattuto molto forte la testa.
Ho tanta rabbia tantissima…..che schifo di gente che esiste…..”.

La donna che ha vissuto questo orrore,  sta denunciando tutto alle autorità competenti e alle associazioni animaliste. Mentre, sulla pagina web del forum aretuseo la protesta sta divampando. 

Redazione

Recent Posts

Messina, strage di gatti ell’ex macello. Aidaa: «Taglia da duemila euro per chi denuncia»

Diversi gatti sono stati trovati morti presumibilmente avvelenati all'interno dell'ex macello di Messina, una struttura…

2 ore ago

Morto Franchino, storico dj di origini siciliane. Aveva 71 anni

Lutto nel mondo della musica e delle discoteche. È morto oggi a 71 anni Franchino,…

2 ore ago

Palermo, banda di ragazzini aggredisce e picchia quattro giovani e ne manda uno in ospedale

Un gruppo di ragazzini ha inseguito e picchiato quattro giovani tra i 17 e i…

9 ore ago

Robavano dai semirimorchi parcheggiati al porto di Catania, sei persone denunciate

Il personale della squadra di polizia giudiziaria Scalo Marittimo ha denunciato in stato di libertà…

9 ore ago

Parco dell’Anima, a Noto nascerà una banca dei semi antichi: «Sarà la prima al mondo e servirà ad educare»

Uno degli angoli più suggestivi della Sicilia, tra il barocco di Noto e la riserva…

16 ore ago

Incidente stradale ad Augusta, muore un uomo di 32 anni

In un incidente sulla statale 114, nel territorio di Augusta, tra Siracusa e Catania, un…

23 ore ago