Una vacanza che rischiava di trasformarsi in tragedia. È accaduto a una famiglia di Ancona, in Sicilia per trascorrere le ferie a bordo del loro camper. Il mezzo, condotto da un uomo di 34 anni, questa mattina si è andato a schiantare contro un muro, mentre percorreva una strada interna di Miscarello, piccola frazione di Giarre. Secondo quanto riportato dal sito Gazzettino online, a causare il terribile impatto sarebbe stato un problema ai freni del camper, che è andato praticamente distrutto.
Il ferito più grave, secondo quanto diramato dall’ufficio stampa dell’ospedale Cannizzaro, è proprio l’autista. L’uomo è stato trasferito in codice rosse al nosocomio etneo grazie all’intervento dell’elisoccorso. Coinvolte anche la moglie, 36 anni in stato di gravidanza, e il figlio della coppia, un bambino di sei anni. Trasportati in autoambulanza in codice giallo.
Dopo gli accertamenti di rito, con esami strumentali per valutare l’entità della lesioni, ai due adulti sono state diagnosticate prevalentemente fratture agli arti, ma non sono in pericolo di vita, così come il figlio. I tre turisti si trovano ricoverati al Trauma Center.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…