Successo molto importante per il Palermo Calcio a 5 che torna vittorioso dalla trasferta di Alcamo e continua a inseguire il sogno chiamato promozione in C1. I rosa riscattano così la sconfitta della scorsa settimana nel big match contro gli Eightyniners, vincendo per 3-1 sull’Alcamo Futsal grazie alla tripletta di Melville, che regala alla squadra di mister Zapparata tre punti fondamentali. I rosa però non riescono a ridurre il gap dalla capolista Eightyniners che restano in vetta con quattro punti di vantaggio.
Il Palermo inizia il match con il piede pigiato sull’acceleratore, sprecando con Melville e Daricca. Al 18’, però i rosa hanno l’occasione per sbloccarla con un rigore concesso per un fallo di mano, ma Bongiovanni si fa ipnotizzare dal portiere ospite, Gaglio. Sulla ribattuta però Melville è lesto e insacca in tap-in. I palermitani poi contengono le offensive degli avversari, così si va al riposo sull’1-0.
Nella ripresa si continua a giocare sull’equilibrio, tanto che l’Alcamo al 12’ trova il pari con il capitano La Russa. I rosa però reagiscono poco dopo e tornano ad attaccare. La squadra di Zapparata ritorna in vantaggio con un tiro libero di Melville, bravo a trafiggere Gaglio. A questo punto, la gara è in discesa per il Palermo che chiude i conti ancora con Melville, che realizza la sua tripletta personale.
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…
Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…