Ha aggredito a colpi di bastone marito e moglie, suoi vicini di casa, per un parcheggio male eseguito. E poi è stato mandato all’ospedale con uno zigomo rotto dal figlio della coppia. Succede a Francofonte, in provincia di Siracusa.
Un cittadino romeno pregiudicato, Gabriel Bratila, 38 anni, la notte scorsa ha causato varie lesioni al volto a due coniugi. L’uomo era ubriaco e si è scagliato contro i due per futili motivi, cioè una manovra per parcheggiare la macchina male eseguita. Ma la lite non è finita qui.
Richiamato dalle grida dei genitori, è intervenuto il figlio della coppia che, insieme a un amico, vedendo madre e padre feriti e sanguinanti, si è scagliato contro Bratila. L’uomo è stato colpito con calci e pugni, così come sua moglie, presente alla scena. I due stranieri sono quindi stati trasportati all’ospedale di Lentini, in particolare Bratila è stato sottoposto a un intervento chirurgico allo zigomo, mentre la donna è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni.
L’uomo di nazionalità romena è stato arrestato per lesioni personali, mentre i due giovani di Francofonte sono stati denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria per lo stesso reato.
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…