Nel paese in provincia di Siracusa un 38enne ha preso a bastonate una coppia vicina di casa. Richiamato dalle urla dei genitori, il figlio, insieme a un suo amico, ha colpito con calci e pugni l'aggressore e la moglie che sono dovuti ricorrere alle cure della struttura sanitaria
Francofonte, aggredisce coniugi per il parcheggio Interviene il figlio che manda in ospedale l’uomo
Ha aggredito a colpi di bastone marito e moglie, suoi vicini di casa, per un parcheggio male eseguito. E poi è stato mandato all’ospedale con uno zigomo rotto dal figlio della coppia. Succede a Francofonte, in provincia di Siracusa.
Un cittadino romeno pregiudicato, Gabriel Bratila, 38 anni, la notte scorsa ha causato varie lesioni al volto a due coniugi. L’uomo era ubriaco e si è scagliato contro i due per futili motivi, cioè una manovra per parcheggiare la macchina male eseguita. Ma la lite non è finita qui.
Richiamato dalle grida dei genitori, è intervenuto il figlio della coppia che, insieme a un amico, vedendo madre e padre feriti e sanguinanti, si è scagliato contro Bratila. L’uomo è stato colpito con calci e pugni, così come sua moglie, presente alla scena. I due stranieri sono quindi stati trasportati all’ospedale di Lentini, in particolare Bratila è stato sottoposto a un intervento chirurgico allo zigomo, mentre la donna è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni.
L’uomo di nazionalità romena è stato arrestato per lesioni personali, mentre i due giovani di Francofonte sono stati denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria per lo stesso reato.