Hanno fatto incetta di profumi e indumenti tra gli scaffali dei negozi del Forum, ma i loro movimenti non sono sfuggiti all’attenzione di un vigilante che ha avvertito la polizia. Sono finite così in manette ieri pomeriggio quattro giovanissime ladre, tra i 14 ed i 17 anni, accusate di furto aggravato, continuato, in concorso. A tradirle, dopo ben sette furti in altrettanti esercizi commerciali, l’illusione di poterla fare sempre franca: è così che l’ottavo tentativo è stato fatale.
All’interno dell’Ipercoop, le minorenni hanno trafugato numerose confezioni di profumi e alcuni vestiti utilizzando sempre la stessa tecnica: due delle giovani entravano nei camerini di prova per poi uscire senza più tenere in mano gli articoli rubati, occultati tra i vestiti. Insospettito dal continuo andirivieni dai camerini, un metronotte ha notato le ragazze che ha avvisato la polizia. Fermate e perquisite, hanno ammesso le loro responsabilità anche alla luce del ritrovamento di articoli e merce, provento di sette precedenti furti perpetrati al Forum e del valore complessivo di 300 euro.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…