I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Palermo Piazza Verdi hanno arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti tre palermitani: G.V., 51 anni, G.D.G, 20 anni e un minorenne di 17 anni. I militari da tempo avevano osservato uno strano andirivieni di ragazzi in via Falsomiele, tra vicolo Di Gregorio e via Aloi. In seguito a un sopralluogo i carabinieri hanno verificato che la porta di un garage era stata chiusa ermeticamente dall’interno con della schiuma sigillante e dei sacchetti di plastica, con lo scopo di non far uscire alcun odore dall’interno.
All’interno del box i militari hanno sorpreso tre persone intente a staccare i fiori dai rami di una pianta di cannabis gettandoli in una grossa bacinella. I carabinieri hanno sequestrato così 13 chili di sostanze stupefacenti, una bilancia elettronica da 40 kg, un sacchetto di platica con all’interno parti di pianta di cannabis, vari attrezzi da lavoro, una bacinella con all’interno circa 200 grammi tra fiori e foglie di cannabis e 163 rami e fiori di pianta di cannabis appesi a fili metallici.
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…
È finita ai domiciliari con l'obbligo dell'uso del braccialetto elettronico la 26enne di Adrano (in…
È di una persona morta il bilancio di uno scontro frontale tra due auto lungo…