Si conclude con un rinvio il primo match in tribunale del Palermo calcio, chiamato a rispondere dell’istanza di fallimento presentata dalla Procura del capoluogo. Partita rinviata al 16 dicembre per la società rappresentata al Palazzo di giustizia dal presidente Giovanni Giammarva, che si è presentato alle 9.30 accompagnato dal legale della società rosanero, Francesco Pantaleone.
«Il tribunale – spiega il presidente, fresco di nomina – ha concesso qualche giorno per dare modo alla Procura di esaminare i documenti che abbiamo depositato oggi. Non è stata richiesta una perizia terza». Da parte dei vertici della società di viale del Fante c’è ottimismo: il Palermo è sicuro di avere tutte le carte in regola per potere fugare le ombre del fallimento e di poterlo dimostrare anche al giudice Giuseppe Sidoti e ai pm che reggono l’accusa: Francesca Dessì e Andrea Fusco.
«Il clima è stato molto sereno – conclude Giammarva – abbiamo fiducia sia nel tribunale fallimentare che nella Procura, che si sono dimostrati molto seri e competenti e accogliamo di buon grado il rinvio al 16 dell’udienza, anche in vista del mercato di gennaio».
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…