Si conclude con un rinvio il primo match in tribunale del Palermo calcio, chiamato a rispondere dell’istanza di fallimento presentata dalla Procura del capoluogo. Partita rinviata al 16 dicembre per la società rappresentata al Palazzo di giustizia dal presidente Giovanni Giammarva, che si è presentato alle 9.30 accompagnato dal legale della società rosanero, Francesco Pantaleone.
«Il tribunale – spiega il presidente, fresco di nomina – ha concesso qualche giorno per dare modo alla Procura di esaminare i documenti che abbiamo depositato oggi. Non è stata richiesta una perizia terza». Da parte dei vertici della società di viale del Fante c’è ottimismo: il Palermo è sicuro di avere tutte le carte in regola per potere fugare le ombre del fallimento e di poterlo dimostrare anche al giudice Giuseppe Sidoti e ai pm che reggono l’accusa: Francesca Dessì e Andrea Fusco.
«Il clima è stato molto sereno – conclude Giammarva – abbiamo fiducia sia nel tribunale fallimentare che nella Procura, che si sono dimostrati molto seri e competenti e accogliamo di buon grado il rinvio al 16 dell’udienza, anche in vista del mercato di gennaio».
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…