Evade dai domiciliari e viene sorpreso a rubare computer da una concessionaria di auto. Per evasione e furto è stato arrestato un pregiudicato 26enne di Paternò, in provincia di Catania. In seguito a una segnalazione arrivata al numero unico per le emergenze (112) i carabinieri sono intervenuti in una concessionaria di automobili che si trova nella zona portuale della cittadina del Catanese. All’esterno dell’attività, i militari hanno trovato il giovane che, con fare sospetto, stava trasportando un voluminoso borsone cercando di dileguarsi. La perquisizione ha consentito di trovare all’interno di una sacca due computer portatili e due monitor. Merce che l’uomo aveva appena rubato dall’attività commerciale, dopo averne forzato una porta d’ingresso.
Da un successivo controllo effettuato, i carabinieri hanno appurato che il 26enne – sottoposto alla misura degli arresti domiciliari – si era arbitrariamente allontanato dalla sua abitazione senza avere nessun tipo di autorizzazione per poterlo fare. Tra l’altro i militari hanno notato che questo comportamento sarebbe stato messo in pratica in maniera recidiva dal 26enne, tra i mesi di febbraio e di aprile di quest’anno. L’uomo, infatti, era già evaso in diverse altre occasioni. Arrestato, il 26enne è stato comunque di nuovo riportato a casa e sottoposto nuovamente ai domiciliari.
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…
Un lite nata davanti a una discoteca di Misterbianco (in provincia di Catania) e finita…
I carabinieri della stazione di Lanusei, in provincia di Nuoro, hanno denunciato un 24enne e…
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…