Anche il Palermo dice stop. Il club rosanero si è allineato alla decisione di molte altre squadre e, in una nota pubblicata sul sito ufficiale, informa che la compagine guidata da Pergolizzi interromperà la propria attività per almeno una settimana.
«In considerazione dell’emergenza COVID-19 e delle progressive misure di prevenzione disposte dalle autorità di Governo – si legge – il Palermo comunica l’immediata sospensione degli allenamenti per sette giorni, salvo successive indicazioni. Ai calciatori – prosegue la nota – è stato raccomandato di restare presso il proprio domicilio in stretto contatto con lo staff sanitario, evitando rientri presso le residenze e contatti sociali non strettamente necessari».
Resteranno chiusi anche gli uffici dello stadio e, per il lavoro di natura amministrativa, il personale potrà continuare ad operare da casa. E sempre in relazione a questo momento di emergenza, a proposito del quale è intervenuto sui social anche il vicepresidente Tony Di Piazza partecipando ad una raccolta fondi per la Sicilia, l’attaccante Ferdinando Sforzini su Instagram ha inviato un messaggio rassicurante ai tifosi: «Torneremo ognuno al proprio posto, noi in campo e voi sugli spalti…».
«Abbiamo presentato un emendamento per coprire fino al 50 per cento le spese dei cittadini…
Domenico Oteri, 76 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada statale 114…
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…