I giorni 25 e 26 Ottobre 2006 dalle 9:00 alle 19:00 presso lex convento di S. Teresa si terranno le elezioni universitarie per il rinnovo del consiglio di facoltà.
In realtà tali elezioni si sarebbero dovute svolgere lo scorso Marzo, motivo per cui a queste non potranno partecipare gli studenti neo-immatricolati.
Di rilevante importanza è il voto e linteresse di ogni singolo studente nella speranza di ottenere migliori risultati rispetto a quelli riportati al termine delle elezioni dei grandi elettori avvenute lo scorso maggio, in cui si è registrata una scarsissima affluenza di votanti.
I candidati frequentanti la facoltà di lingue con sede a Ragusa presenteranno i propri programmi nel corso della riunione che si terrà lunedì 23 Ottobre presso la sala Falcone-Borsellino alla quale tutti gli studenti sono invitati a partecipare al fine di possedere buona documentazione indispensabile per la scelta del candidato.
Occorre tenere in considerazione il fatto che il consiglio di facoltà è lorgano deputato al coordinamento e alla rappresentanza allinterno di ogni facoltà, quindi lelezione di uno studente della facoltà di lingue con sede a Ragusa, significa avere un rappresentante con interessi comuni a tutti coloro che lo sosterranno.
In fine è opportuno sottolineare che la facoltà di Ragusa abbisogna di una cospicua rappresentanza, poiché solo in questa maniera potranno essere risolti i vari problemi presenti allinterno della stessa.
Incidente tra un'auto e una moto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. I due mezzi si…
La sera del 5 gennaio 1984 il giornalista, scrittore e autore teatrale Pippo Fava è…
«Mi assumo le responsabilità di quanto è successo: mi è sfuggita una Pec». Lo dice…
A 45 anni dal suo omicidio il caso sembra arricchirsi di nuovi elementi. Sono in…
Lo spaccio di droga e il sistema di telecamere per monitorare l'esterno. A Catania un…
In un periodo in cui saltano sempre più agli occhi i legami tra la politica…