I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli nel porto di Pozzallo, in collaborazione con la polizia stradale di Ragusa, hanno scoperto 3,4 chili di cocaina pura e 11 chilogrammi di marijuana all’interno del bagagliaio di una vettura in partenza per l’isola di Malta.Malgrado la verifica finalizzata alla ricerca di autovetture rubate abbia dato esito negativo, il controllo è stato esteso al bagagliaio, della medesima vettura pronta all’imbarco, per verificarne il contenuto.
All’interno sono state rinvenute due grosse borse contenenti 10 buste di sostanza stupefacente del tipo Marijuana e 3 buste di cocaina per un valore complessivo di mercato di circa 1,5 milioni di euro. L’autista, un 43enne italiano, è stato arrestato e condotto in carcere a disposizione della procura di Ragusa.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…