I carabinieri della compagnia di Piazza Verdi hanno arrestato due giovani di 23 e 24 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Gli arresti sono arrivati nell’ambito di controlli antidroga nei quartieri Capo e Ballarò. In manette sono finiti Manuel Patricolo e Gianluca Calaiò.
In via Capuccinelle, nel quartiere Capo, riferiscono i carabinieri, i militari hanno notato Patricolo che armeggiava vicino a una vettura parcheggiata. Qui avrebbe occultato le sostanze stupefacenti che avrebbe, poi, dichiarato essere sue: 26 grammi di hashish e 25 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi. A seguito della perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso della somma di 235 euro ritenuta provento dell’attività illecita.
In un altro episodio, in via Nunzio Nasi, stavolta a Ballarò è finito in manette, Calaiò. A seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa due grammi di cocaina suddivisa in dosi, nascoste all’interno di un accendino e della somma di 300 euro, ritenuta provento dello spaccio. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro ed inviata al Laboratorio Analisi Scientifiche del Comando Provinciale per le analisi qualitative e quantitative.
Gli arrestati sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo. Dopo la convalida degli arresti sono stati sottoposti all’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.
Domenico Oteri, 76 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada statale 114…
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…