Donna muore dopo due interventi chirurgici Indagini in corso, procura dispone autopsia

Indagini in corso sulla morte di una donna di 30 anni, Carmela Megna, avvenuta stamani a Palermo dopo due interventi chirurgici ai reni: il primo effettuato all’ospedale Civico, il secondo alla clinica Villa Serena. In quest’ultima struttura la donna è giunta in condizioni gravi e poi deceduta. Gli agenti di polizia sono intervenuti per raccogliere la denuncia dei familiari.

«La donna è stata operata lo scorso 6 ottobre per un intervento ai reni per rimuovere una cisti. L’intervento e’ stato eseguito con successo e poi la paziente e’ stata dimessa l’11 ottobre», dice Gaetano Monte, direttore sanitario di Villa Serena. «Dopo alcuni giorni la donna chiama il chirurgo che l’ha operata. Aveva la febbre. Il medico la ospedalizza per tenerla sotto controllo. Questa mattina – aggiunge Monte – è morta improvvisamente. I medici hanno tentato in tutti i modi di rianimarla. Ma quanto successo è stato imponderabile. Assicuro che abbiamo fatto di tutto per curare la donna». Gli agenti di polizia hanno sequestrato le cartelle mediche e la procura ha disposto l’autopsia. 

Redazione

Recent Posts

Violenza maschile sulle donne, nel 2024 più richieste d’aiuto. Centro Thamaia: «Basta retorica sulle vittime, serve parlare di chi la violenza la agisce»

Convegni, panchine rosse, scarpe altrettanto scarlatte. Sono i simboli della Giornata internazionale per l'eliminazione della…

7 minuti ago

Siracusa, rissa nell’isola di Ortigia: ferito un 23enne

Sarebbe rimasto ferito dopo una rissa. Ieri sera nell'isola di Ortigia, a Siracusa, un 23enne…

8 minuti ago

Misilmeri, badante si impossessa di eredità milionaria di un imprenditore italo-americano

Avrebbe circuito un ricco imprenditore italo-americano e si sarebbe impossessata dei suoi beni milionari. A…

37 minuti ago

Regali di Natale di gusto per tutte le tasche: 5 proposte di qualità da Virhome

Non solo un negozio, ma un luogo di ispirazione per la propria casa. Da quasi…

2 ore ago

Escursionista di 85 anni scivola e rimane ferito. Intervento con l’elicottero a Monreale

Intervento del soccorso alpino e speleologico siciliano e del IV reparto volo della polizia di…

17 ore ago