C’è fermento negli uffici dell’Azienda ospedaliera Civico di Palermo. Mentre si parla con insistenza della promozione sul campo di Carmelo Pullara, che da commissario straordinario, dovrebbe essere ‘incoronato’ direttore generale, si vocifera che invece potrebbero sorgere problemi per tre promozioni interne. Si tratterebbe della nomina di tre dirigenti amministrativi ‘vincitori’ di un bizzarro concorso per titoli e colloqui.
LinkSicilia nei mesi scorsi ha pubblicato i nomi dei cinque o sei (non ricordiamo bene il numero) nuovi dirigenti del Civico. I primi due sono andati a buon fine: nel senso che li abbiamo indovinati. All’appello mancano altre tre promozioni dirigenziali. Ma, adesso, stando a indiscrezioni, qualcuno, come si dice a Palermo, ‘se la vorrebbe rifardiare’, ovvero avrebbe intenzioni di non gratificare, almeno per ora gli ultimi tre vincitori.
Come abbiamo scritto, ad acciuffare la dirigenza dell’Area Provveditorato, dovrebbe essere Chiara Giannobile. La sua proclamazione sarebbe prevista il prossimo 13 Giugno.
Segue a ruota la poltrona di dirigente del Facility management, che stando a quanto abbiamo scritto qualche mese fa, dovrebbe essere assegnata a Paola Vitale. Data della promozione: 19 Giugno.
La terza poltrona di dirigente delle Aree Risorse Umane, dovrebbe andare a Vincenzo Manzella: il prossimo 26 Giugno. Se queste tre promozioni verranno confermate, LinkSicilia vincerà una tombola: ed è per questo che noi ci auguriamo che il futuro direttore generale del Civico di Palermo non ci smentisca, togliendoci la soddisfazione di indovinare il futuro (in tema di risultati dei concorsi).
Non vorremmo che le male notizie che arrivano dal Civico (ovvero che Pullara si sarebbe molto infastidito per queste rivelazioni di LinkSicilia) facessero saltare queste nomine…
Governo Lombardo e nomine: Carmelo Pullara direttore generale?
Laperitivo/ Al Civico di Palermo, dove i concorsi per dirigenti brillano per la trasparenza
Cinque proiettili nella schiena e un'intervento d'urgenza. Oggi intorno alle 15 Giuseppe Francesco Castiglione, 21enne…
Parcometri vandalizzati e resi inutilizzabili. Alcuni giorni fa a Catania diversi parcometri sono stati gravemente…
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…