Crolla una palazzina in via Rua Formaggi, nella zona di Casa Professa. Nonostante lo stabile sia stato sgomberato alcuni giorni fa, è stato segnalato dai residenti – che si sono riversati in strada dopo aver sentito il forte rumore provocato dal cedimento – che l’edificio sarebbe stato occupato da extracomunitari, che ci dormivano anche dentro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato, i vigili del fuoco ed i vigili urbani.
Al momento sono in corso accertamenti per verificare se la struttura sia realmente disabitata. Sono presenti anche una squadra di cinofili e il gruppo speleo alpino fluviale. Pare che sia crollato il solaio del quarto piano, che poi si è trascinato dietro anche il terzo. Non risultano feriti, secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco, ma le operazioni di ricerca non sono ancora concluse.
Chiuso l’accesso da una transenna posta in via Casa Professa. I vigili del fuoco fanno sapere anche che molto probabilmente saranno sgomberate anche le palazzine adiacenti, nel caso in cui risultino compromesse.
Cinque proiettili nella schiena e un'intervento d'urgenza. Oggi intorno alle 15 Giuseppe Francesco Castiglione, 21enne…
Parcometri vandalizzati e resi inutilizzabili. Alcuni giorni fa a Catania diversi parcometri sono stati gravemente…
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…