Nel rispetto di quanto stabilito dai DPCM dell’8 e 9 marzo e delle disposizioni delle autorità regionali per il contenimento ed il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, l’Asp di Palermo comunica che:
L’Azienda invita gli utenti a recarsi nelle strutture aziendali solo per motivi urgenti e indifferibili sfruttando la piattaforma informatica (sportello.asppalermo.org) per i servizi di scelta e revoca del pediatra o del medico di famiglia, prenotazione di visite (U e B) e per l’esenzione ticket per reddito.
Si ricorda che è vietato agli accompagnatori dei pazienti di permanere nelle sale d’attesa dei pronto soccorso ed è limitato al massimo l’accesso dei visitatori dei pazienti ricoverati negli ospedali.
Per informazioni sui servizi e sulle prestazioni assicurate è possibile contattare gli uffici URP ai numeri telefonici 091.7032066, 091.7032056 e 091.7032071 oppure inviare una mail all’indirizzo uorp@asppalermo.org.
(Asp di Palermo)
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…