Si preannuncia un’estate infuocata per gli automobilisti palermitani. A breve, infatti, partiranno i lavori che interesseranno una carreggiata di corso Re Ruggero, il tratto che collega via Basile e corso Tukory con piazza Indipendenza. Gli interventi – previsti fino al 16 settembre – riguarderanno solo il tratto lato Palazzo dei Normanni, che verrà chiuso alla circolazione fino al 16 settembre, per permettere l’impermeabilizzazione dei giunti sopra la stazione Rfi Palazzo Reale-Orleans.
L’ordinanza, varata ieri dall’ufficio di mobilità urbana del Comune, prevede sulla carreggiata opposta il senso unico di marcia in direzione piazza Indipendenza – nel tratto compreso tra via Ernesto Basile-Corso Tukory e largo Giuseppe La Grutta – mentre il doppio senso di marcia tra il largo Giuseppe La Grutta e Piazza Indipendenza. Quasi certamente non mancheranno rallentamenti e disagi in un tratto già abbastanza congestionato dal traffico.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…