La corsa al regalo di Natale è ormai cominciata, la caccia è ufficialmente aperta! Negozi, centri commerciali e ipermercati iniziano ad essere affollati da clienti impegnati nell’affannosa e spasmodica ricerca del cadeau perfetto. Oltre alla ricerca del regalo adatto ad ogni nostro caro, c’è da combattere con lo “stress natalizio”: traffico, parcheggio e i prezzi che schizzano alle stelle.
Per ovviare a tutto ciò, arriva in soccorso eBAY, la più grande community mondiale di compravendita on line. Per rendere ancora più agevole la ricerca del dono perfetto, eBay.it ha messo a disposizione uno strumento originale e se vogliamo, “rivoluzionario”, il Trovaregali, una guida interattiva che permette, inserendo le caratteristiche di chi dovrà ricevere il nostro dono, il sistema suggerirà alcune proposte scelte tra le oltre 500.000 inserzioni attive ogni giorno solo in Italia, in modo da scovare qualcosa di veramente originale e gradito. Su eBay sono presenti varie tipologie di oggetti che vanno dall’artigianato al cellulare di ultima generazione, passando per il capo di alta moda, arrivando al pezzo d’antiquariato. Per orientarsi in questa moltitudine di oggetti e offerte ci vengono in soccorso le nuove Guide all’Acquisto, dove la stessa community di eBay.it offre consigli utili agli utenti meno esperti.
Paola Bonomo, Responsabile Marketing di eBay Italia, ha dichiarato: “Ci auguriamo che tutti coloro che sceglieranno di effettuare lo shopping natalizio online possano trovare sul sito di eBay le giuste idee regalo per le persone amate. Questo Natale gli utenti hanno a disposizione nuovi e funzionali servizi come il Trovaregali, un divertente strumento per scoprire i suggerimenti di eBay.it, e le Guide all’Acquisto, messe a punto dalla Community per condividere i trucchi su come trovare gli affari migliori e acquistare in tutta sicurezza”.
Non ci resta che provare, anche se forse la tanto temuta “corsa al regalo” è una scusa in più per vivere le nostre città addobbate a festa con tante luci colorate e allegre musichette filodiffuse, immerse nella “consumistica” atmosfera Natalizia. Forse è meglio lasciare acquistare on line Babbo Natale, che di regali ne ha davvero parecchi da acquistare, e godiamoci le “tradizionali” passeggiate natalizie in cerca del regalo più adatto e gradito.
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…
«Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Librizzi. In questo momento di…