Agenti della squadra mobile di Siracusa e delle Volanti sono intervenuti per la segnalazione da parte di alcuni automobilisti di una corsa di cavalli lungo la strada provinciale 14, all’altezza del bivio Cavadonna. Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato la presenza di numerose moto e auto che creavano un forte rallentamento del flusso veicolare per agevolare la corsa clandestina di due cavalli. Gli agenti hanno bloccato la corsa e sequestrato uno dei cavalli il cui proprietario è stato denunciato per maltrattamento di animali e gara clandestina. Il proprietario del secondo cavallo è riuscito a fuggire conducendo il proprio animale lontano dal luogo degli eventi, approfittando della confusione creatasi dai numerosi veicoli condotti dai partecipanti alla gara clandestina.
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…
Proseguono le indagini della procura di Messina dopo il sequestro di due sale operatorie all'ospedale Papardo della…
Dal 2 dicembre l'Azienda municipalizzata acquedotto di Palermo (Amap) estenderà il piano di razionamento dell'erogazione…
Arance, limoni e clementine. Al mercato ortofrutticolo di Siracusa sono stati fatti sei sequestri ad…
Sellerio editore - la casa editrice che ha pubblicato i libri più di successo dello…
Convegni, panchine rosse, scarpe altrettanto scarlatte. Sono i simboli della Giornata internazionale per l'eliminazione della…