Da domani i 98 precari del Comune di Corleone e i 70 dello Iacp di Palermo potranno guardare al futuro con maggiore serenità. Lunedì infatti questi lavoratori firmeranno i contratti a tempo indeterminato. Lo rendono noto Margherita Amiri e Mario Basile, segretario provinciale e responsabile del dipartimento Enti Locali della Cisl Fp Palermo Trapani, che aggiungono: «Molte figure professionali che hanno prestato la loro attività per lunghi anni in questi enti, raggiungono finalmente un traguardo tanto atteso grazie alle volontà delle amministrazioni, a Corleone con il sindaco Nicolò Nicolosi ed allo Iacp di Palermo con il commissario Ferruccio Ferruggia».
La Cisl Fp Palermo Trapani evidenzia la disponibilità e le competenze professionali dei funzionari responsabili delle amministrazioni e sottolinea come «con queste stabilizzazioni si renderanno più funzionali gli assetti organizzativi del personale e più efficienti i servizi da rendere ai cittadini». A rendere possibile questo risultato, secondo Amiri e Basile, sono stati «l’impegno sindacale e la collaborazione proficua con questi enti. Siamo soddisfatti e contenti per questi dipendenti – affermano Amiri e Basile che hanno seguito tutto l’iter propedeutico alla stabilizzazione – ai quali facciamo i nostri migliori auguri di un proficuo lavoro e crescita professionale».
(fonte: ufficio stampa)
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…
È finita ai domiciliari con l'obbligo dell'uso del braccialetto elettronico la 26enne di Adrano (in…
È di una persona morta il bilancio di uno scontro frontale tra due auto lungo…