Due arresti per stalking e maltrattamenti sulle donne nel Messinese. A Taormina, i carabinieri hanno fermato un 67enne con l’accusa di lesioni aggravate. A denunciare i soprusi è stata la stessa vittima. I militari, arrivati sul posto, hanno trovato la donna con una ferita alla testa, causata – secondo quanto raccontato dalla stessa – da più colpi di bastone.
La donna è stata portata all’ospedale di Taormina, dove le è stata diagnosticata una frattura all’ulna sinistra, un trauma cranico con ematoma e ferite lacero contuse per le quali è stato necessario ricorrere a diversi punti di sutura. I medici hanno previsto una prognosi di un mese. L’aggressore, invece, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Messina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
A Letojanni, invece, è stato arrestato un 56enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei cofnronti della propria convivente. Le vessazioni sarebbero state sia fisiche che morali, fino ad arrivare alle minacce di morte fatte arrivare tramite lettere anche dal carcere, dove si trovava per altre accuse. Anche in questo caso, la vittima ha parlato di violenze a colpi di bastone.
Intervento del soccorso alpino e speleologico siciliano e del IV reparto volo della polizia di…
Violenti tafferugli si sono registrati all'esterno dello stadio di Vittoria, in provincia di Ragusa, in…
È morto a Pantelleria, dove risiedeva, Filippo Panseca, l'artista che disegnò il simbolo del garofano…
È deceduto all'una e mezza di notte il giovane maliano, passeggero di uno scooter condotto…
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…