Sport

Catania SSD, leader solitario del girone I grazie a 6 successi. Mercoledì alle 18:30 in campo al Massimino contro il Locri

Un cammino straordinario e una marcia inarrestabile che risulta sempre più difficile da fermare per qualunque avversario.

Con il campionato giocato fin qui il Catania SSD assume i connotati da leader assoluto, con sei successi consecutivi che hanno annichilito il ruolino di marcia di qualunque squadra del Girone I.

Sei vittorie in altrettante partite fin qui disputate con i tre punti sempre meritati, in tutte le occasioni in cui la formazione di Giovanni Ferraro è scesa in campo.

Prestazioni più che positive, anche nelle sfide più delicate e nei momenti più difficili, come quello che i rossazzurri si sono trovati ad affrontare nel weekend appena trascorso, nel quale hanno vinto 2-1 in casa della Mariglianese, quando la società etnea ha comunicato di aver lasciato fuori dai convocati Jefferson per ragioni disciplinari.

Un problema che andrà gestito subito, con l’attaccante brasiliano che certamente avrà un incontro chiarificatore con la dirigenza.

Nel frattempo però bisognerà restare concentrati sul campo, perché già mercoledì alle 18:30 al Massimino si scenderà in campo contro il Locri e il Catania SSD sarà chiamato ancora una volta a vincere.

Foto Catania SSD

Redazione

Recent Posts

Ars, la deputata Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati

La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…

2 ore ago

Privatizzazione del porticciolo di Ognina, la Regione: «La concessione è legittima, ma la revochiamo se il Comune presenta formale richiesta»

«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…

3 ore ago

Padre e figlia precipitati col parapendio a Milazzo, probabile causa un guasto tecnico

Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…

4 ore ago

Cambiamento climatico, prevenzione ed emergenza: Anpas Sicilia incontra sindaci e istituzioni per un confronto sul sistema di protezione civile

Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…

7 ore ago

Privatizzazione del porticciolo di Ognina, il sindaco di Catania chiede alla Regione la revoca della concessione a La Tortuga

Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…

7 ore ago

Mascali, scoperte tre discariche abusive nei pressi del torrente Salto del corvo

Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…

8 ore ago