Una nuova vigilia di campionato, che arriva 48 ore dopo il sesto successo consecutivo e la conquista della leadership assoluta del girone I di Serie D.
Per il Catania SSD la sfida in programma domani al Massimino alle 18:30 contro il Locri rappresenta una grande opportunità per consolidare ulteriormente la prima posizione in classifica e pensare addirittura di allontanare ancor di più il Lamezia Terme, in caso di un nuovo stop per i calabresi, sconfitti a sorpresa in casa nello scorso turno.
I tifosi rossazzurri riempiranno come sempre gran parte dello stadio, beneficiando dello slittamento del fischio d’inizio di tre ore e mezza rispetto all’ultima problematica esperienza del turno infrasettimanale disputato alle 15:00 contro la Vibonese.
Sugli spalti si attendono oltre diecimila tifosi tra abbonati e paganti e ci sarà naturalmente la cornice ideale per costruire l’ennesima giornata di festa per il Catania SSD.
Il resto dovranno farlo Ferraro e i suoi uomini, alcuni dei quali dovrebbero recuperare dai rispettivi acciacchi, mentre si cercherà di capire quali saranno le decisioni in merito a Jefferson, escluso contro la Mariglianese per motivi disciplinari.
Intanto, la Ferrovia Circumetnea ha comunicato che in occasione della partita tra Catania SSD e Locri 1909 l’orario della metropolitana sarà prolungato con ultima corsa da Nesima in direzione Stesicoro alle 21:35 e ultima corsa da Stesicoro in direzione Nesima alle ore 22:00.
Foto Catania SSD
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…